Clumsy Ninja – La simpatia fatta a ninja!

Avete mai visto il film pixar “Up!”? Se sì allora avrete idea di cosa parlerò a breve, altrimenti, CATTIVI! Cattivi lettori! A cuccia!

Tornando a noi bravi lettori, vorrei parlarvi dell’app-gioco Clumsy Ninja. Si tratta di un gioco, forse comparabile lontanamente ad un gioco di ruolo in quanto il sistema di livellamento è presente, che racconta la storia di un maldestro piccolo ninja apprendista e della sua amata Kira che è stata rapita. Allora cosa aspettate a salire al livello 99 per andare a riprendervi la vostra amata? Beh, non sapete come si fa, ecco perché ci sarà il vostro fidato sensei tutto barba e niente capelli ad addestrarvi al meglio che potrà. Perché ho parlato di “Up!”? Beh, perché il nostro ninja sembra un surrogato Russel, ed è un esploratore della natura selvaggia della tribù 54, ehm, sì, simpatico, insomma.

Clumsy Ninja
Clumsy Ninja

Il titolo è abbastanza statico, con tre livelli di sfondo intercambiabili e vari attrezzi da allenamento che cambiano forma e colore ma non molto la sostanza. Il motivo quindi per cui lo consiglio vivamente è perché è divertente, divertentissimo. Le espressioni del piccoletto quando gli batterete il cinque oppure quando gli farete il solletico, accarezzerete la testa, fino a quando guarda in giro stupito uno scoiattolo che cavalca una gallina mentre lui si allena, sono esilaranti, molto tenere e vi faranno immediatamente innamorare del nanerottolo.

Inoltre è gratuito! Quindi perché no?

VOTO: 7,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.